17 maggio 1970 - 2020: cinquantesimo anniversario di sacerdozio per mons. Giovanni Di Stefano – da tutti conosciuto come “don Nino” – Vicario Generale della nostra Diocesi.
Era il 17 maggio del 1970 quando, in piazza San Pietro a Roma, venne ordinato presbitero dall’allora Papa Paolo VI.
Domenica 17 maggio, in occasione di questa ricorrenza giubilare, sarà possibile collegarsi via Facebook e partecipare alla Santa Messa di ringraziamento che (a porte chiuse) don Nino celebrerà alle ore 18:00 nella parrocchia di San Valentino a Ferentino.
”Assicuro la preghiera per tutti e chiedo a tutti la carità di ricordarmi nella preghiera”, scrive mons. Di Stefano.

---

Si legga anche Mons. Di Stefano succede a Mons. Di Massa nell’ufficio di Vicario Generale