la lunga notte delle chieseLa parrocchia di San Paolo apostolo - nel quartiere Cavoni - partecipa all'iniziativa nazionale "La lunga notte delle chiese".

In tutta Italia, il 4 giugno, nella cornice delle nostre chiese, santuari, musei diocesani... vengono organizzate iniziative e programmi culturali: concerti, mostre, attività per bambini, momenti di riflessione e di preghiera, rappresentazioni teatrali e coreografiche e molto altro...

È un appuntamento che coinvolge tutti, religiosi e non, e che incoraggia la Chiesa a "stare in mezzo" alla vita sociale della città, intrecciandosi, in questo evento ecumenico, anche con le diverse confessioni religiose.

L'iniziativa si svolgerà dalle ore 19.00 alle 22.30: clicca la foto per visualizzare il programma completo.