Incontri Biblici 2020-2021 "Il Vangelo di Marco"

logo incontri biblici 2020 2021Incontri mensili sulla Parola di Dio

Il Vangelo di Marco

In occasione dell'Avvento 2020 riprendono gli appuntamenti mensili con la lettura della Parola di Dio, proseguendo il cammino intrapreso in Diocesi negli ultimi anni.

Quest'anno al centro della riflessione ci sarà il Vangelo di Marco, che ci accompagnerà nell'anno B: per chi lo desidera è anche disponibile la pubblicazione del Vescovo Ambrogio, intitolata "Marco. Il primo Vangelo" (acquistabile presso la portineria della Curia o presso la libreria "Il Sagrato" di Frosinone).

Ciascuna parrocchia potrà organizzarsi nei giorni e nelle modalità più opportune (in presenza o in modalità online) e per questo motivo non sarà necessario mantenere come giorno il primo martedì del mese.

Gli incontri sono aperti a tutti: per conoscere orari e modalità degli incontri, basta chiedere informazioni presso la propria parrocchia.

Per scaricare la scheda preparatoria e i video introduttivi, scorrere l'articolo.

Si legga anche l'articolo pubblicato su

pdfAvvenire-Lazio-7_6-dicembre-2020.pdf

Foto Diocesane

fotogallery